venerdì 7 agosto 2015

"La Virgola Della Tua Mente..."

"Giustiziarlo, impossibile grazia..."
Uomo morto.
"Giustiziarlo impossibile, grazia..."
Uomo vivo.
Una virgola...
Un errore...
Un cambiamento...
Può salvare la vita di una persona.
Il Bizzarrismo è come una virgola...
Stessa forma della realtà o fantasia, cambia il senso se gli sposti "La Virgola Della Tua Mente"...
Cari Lettori, non sentite il bisogno di cambiare ogni tanto?
Anch'io cambierò il mio modo di scrivere, non sono mica un robot letterario!
Magari più bislacco, oppure più normaloide!
Chi lo sa?
So soltanto che la decisione finale spetta alla "Virgola Della Mia Mente..."
Che senso gli darò a ciò che ho scritto?
Io, non lo so...
Deciderò al momento.
La fantasia o la realtà si mostrerà in base alla "Virgola Della Mia Mente".
Io adesso sposto la virgola per ottenere la fantasia...
Poi chissà...
Chissà-chissà-chi lo sa...
Spostate le vostre "Virgole"...
Non vi fossolizzate sul vostro stile...
Avanti Cari Lettori, abbiate il coraggio di "divenire"...
Non rimanete nell'ebrezza di "essere" e basta.
Cambiate.
Passa il tempo in un lampo...
Potreste esser diversi, migliori, peggiori (peggiori non ve lo auguro, ma è una possibilità)...
Ma mai sempre gli stessi.
Cambiate.
Il Bizzarrismo vi aspetta...
Vi può cambiare.
E dopo esser stati cambiati dal Bizzarrismo...
Come volete...
Nessuno ve lo vieta, sapete...
Potete ancor cambiare finché volete...

John McDillan

Nessun commento: