giovedì 6 agosto 2015

"Ops, I Bizzarri Vivono In Mezzo A Noi!"

Credevate che i Bizzarri si potessero contare sulle dita dei piedi?
Nossignore!
Ce ne sono a bizzeffe!
Tutti unici, singolari e originali!
Leggendo ciò che scrivono i miei compaesani di Bizzarrolandia, rimango colpito al tal punto da restar ferito da una gioia accuminata!
Bando agli scherzi, leggendo le loro bizzarrate mi vien voglia di condividere al mondo intero ( si, al mondo intero) ciò che hanno estrapolato dalle loro menti folli questi nobili scrittori bizzarri!
Oggi è il turno di Carlomagno Vignettista Veneto.
Quando ho letto il suo pezzetto di follia non ho potuto far meno che sorridere...
Il Bizzarrismo ti fa ridere, e se tu vuoi e glielo permetti, riflettere...
Io ho tratto la mia lezione.
Voi trarrete la vostra lezione?
I don't know, sol voi lo sapete o saprete...
Lascio dunque a voi una buona lettura, di questo strambo componimento ricco di follia pura!

"Le Scarpe"
(di Carlomagno Vignettista Veneto)

Un giorno in piena notte,
All'improvviso mi ritrovai con le scarpe rotte!
Al mercatino dell'usato le avevo appena comprate nuove.
Ma poi mi accorsi, inorridito,
Che erano entrambe senza suole.
Che rabbia!
Che dolore!
Guardai l'orologio la mezzanotte era passata da tre ore.
************************************
Vi consiglio di riflettere su ciò che ha scritto questo scrittore bizzarro..
Io ho trovato, forse, una profonda verità...
Poi chi lo sa...
Sol chi l'ha scritta conosce davvero la sua enorme profondità...
La sua bizzarra veracità...

John McDillan

Nessun commento: