lunedì 10 agosto 2015

"The Show Must Go On..."

Oh, come vorrei salutarvi uno ad uno prima di llasciarvi...
Magari sotto le note della mitica canzone "Show Must Go On" dei Queen...
Immaginate.
Ovvero, non so come mi immaginate, perché John McDillan non esiste...
Ma prendete quell'idea che vi siete fatti di me...
Che ne so...
Capelli rossi, occhi verdi...
Sono un cinese naturalizzato italiano...
Dalla pelle nera...
Mah...
Io così mi immagino John McDillan...
Un Bislacco Bizzarro Matto...
C'è chi se lo immagina vecchio con la barba tipo Mago Merlino ne "La Spada Nella Roccia"...
Chi un Nerd Oxfordiano...
Fate bene a immaginare.
Comunque prendete questo John McDillan che avete immaginato, e salutatelo come volete...
Picchiatelo, abbracciatelo, dategli un cinque o fategli quel che più desiderate...
Vi lascerà per un po' il codesto folle...
Non per una cosa brutta.
Anzi...
(Basta parlare alla terza persona, mi sono stancato...)
Sto ultimando un libro.
L'ho finito in realtà...
Ma voglio fare qualche illustrazione, qualche cosa, non so...
Mi viene l'idea ideandoci su...
Per renderlo più bizzarro...
Il titolo del libro è:
"17 Novelle Bizzarre +1"
E sta venendo fuori una cosa bizzarrallentarrima!
È un libro che precede il libro "theXVIII" che ho già sconcluso...
Si, avete letto bene...
"...Sconcluso..."
Chi ha orecchi, oda...
Chi ha occhi, legga...
Vorrei farvi leggere un pizzico, un brandello del libro per darvi un idea di come si svolgerà il novellazzatorio bizzarro...
Tanti personaggi.
Tante storie.
Tutto in un unico cuore pulsante...
Un unico tetto.
Novelle a sé che si intrecciano e infettano la successiva novella in maniera virale e silenziosa...
Vuoi capire cos'è un bizzarro?
Te lo può spiegare ad esempio un uomo che si definisce tale...
Chi è questo uomo?
Un povero vecchio che mangia spaghetti aglio, olio e vetro davanti alla TV...!
Bambini, vita e fiori pazzi!
Non appena lo finisco vi faccio un fischio...
Può essere che ci sentiamo intanto Cari Lettori...
Io mi metto a lavoro!
Chissà che ne viene fuori...
Oh My Clock!
È l'ora di sbizzarrirsi!
Inchiostro vieni a me...
Le idee, verranno da sé...
*******************************
Un ringraziamento speciale a tutti quelli che mi hanno seguito di cuore!
See You Later!
John McDillan

Nessun commento: