mercoledì 5 agosto 2015

"Un Bellissimo Fiore Folle..."

Semina.
Mieterai.
Cosa?
Sol tu lo sai.
Ma chi "semina follia"...
Cosa mieterà?
Uno strano Fiore.
Si, un Fiore...
Bizzarro, pazzo, matto da far rizzare i peli di un gatto!
Ho letto dei "Semi di Follia"...
Li ho inghiottiti...
Uno ad uno...
E nella mia mente, di conseguenza, è cresciuto questo strano Fiore.
Un solo Fiore...
Troppo unico da restar da solo...
E quindi ho deciso di condividere con voi questi semi, Cari Lettori...
Me li ha portati Massimiliano Cerreto...
Quando li ho letti, e li ho seminati, son rimasto esterrefatto deliziosamente dal suo essere bizzarro...
Leggete questo piccolo seme che vi do sotto suo consenso...
Con calma e spensieratezza pensatrice...
Non ve ne pentirete...

"Favola"
(Di Massimiliano Cerreto)

Il cavallo spinse la torre che travolse la regina.
E il re divenne matto.

**********************
Breve...
Intenso.
Unico.
Bizzarro.

John McDillan

Nessun commento: