giovedì 25 giugno 2015

"Rima Di Caino"

Siete pronti Bizzarri?
È sempre un onore condividere con voi pensieri folli e veritieri...
Vi invito a coltivare e a spendere un minimo del vostro tempo per applicare  questa mia bizzarra operuccia alla vostra immensa vita...
Pensate un po'...
Macinate i vostri pensieri...
Qualcuno vi ha mai pugnalato alle spalle?
C'è stato un Caino nella vostra vita?
E chi era?
Uno sconosciuto...oppure qualcuno a voi molto vicino...?
Questa bizzarra poesia, "Rima Di Caino" parla di questa situazione comune al mondo...
Di solito i Bizzarri non spiegano le loro malefatte...
Mettono i loro bizzarri artefatti alla mercé di tutti e chi capisce, capisce...
Ma questa è un eccezione!
Spero vi piaccia!

"Rima Di Caino"

Ha un Big Ben da taschino,
Usa come detergente del vino…
Ha uno sguardo da bambino,
Ma possiede un precedente da assassino…
Colora le pareti con un pino…
Purtroppo ama tutto ciò che non è divino,
Infatti crede e teme il suo destino
E non ama vestirsi di lino …
Può darsi che ti stia vicino,
Ma non lo vedi questo omino …
Ti sta con il fiato sul collo e non lo temi questo suino …
Non hai paura di quest’aguzzino?
Eppure ti sta proprio accanto con il suo cecchino …
Centra spesso il bersaglio che ha nel suo mirino,
Difatti, spara sempre da vicino …
Come lo so io misero poverino?

Bam!

Sono io il tuo Caino …

*******************
Io sono rimasto..."colpito" da questa poesia uscita dai miei pensieri di getto...
Scusate il pensiero subdolino, ma scriver il mio vissuto, mi fa sempre lo stesso effetto... 

John McDillan

Nessun commento: