venerdì 31 luglio 2015

"Una Bizzarrascomane Schiacchierata Fugace"...

您好!
Ossia, Ciao!
Questa è una "bizzarrascomane schiacchierata fugace"...
Questa volta non parlerò di ciò che ho fatto io, che ho pensato io, e tanto altro ancora...
No, stranamente...
Ma voglio parlare di ciò che avete fatto voi, Cari Lettori...
I primi frutti del "Bizzarrismo" si possono assaporare anche da altri, e questo mi riempie di gioia!
Infatti ho chiesto ad alcune persone di applicare il "Bizzarrismo"...
Gli ho gentilmente chiesto di scrivere qualcosa di incomprensibile per i comuni letterati e comprensibile per i nostri sentimenti più reconditi...
Serena Alba ha colto la sfida.
Lei scrive molto, e si è prodigata, qual diletta bizzarrante, a cimentarsi in una propria poesia bizzarra...
Ma non voglio rovinare il suo momento...
Lascio che le sue espressioni strillino nei vostri animi dolcemente...

"Si Alza E Si Abbassa"
(Di Serena Alba)

Se c'era nel mare
chi guarda la terra
allora la terra
ti porta a remare

Nel fango
nell'aria
nel prato affamato
in singoli giorni
da prendere al volo

Sapere parlare!

Di corsa col cuore
pian piano sul monte
sgorganti dagli occhi
di neve che cade

Tu giri lo sguardo
non giri la Luna
ma cerchi il cammino
e ridi vicino

Se scegli la gioia
hai fame di bello
riprendi la vita
riprendi il tuo senno

Non dire alla gente
la forza perduta
Si alza e si abbassa
la forza voluta!

***************

Affascinante non è vero?
Spero tanto che del "Bizzarrismo", Cari Lettori, un giorno ne beneficerete...
Anche se proverete a metterlo in pratica una sola volta...
Se lo proverete, beneficerete di questa libera espressione vincolata dal non essere vincolata da nulla, se non da ciò che ti circonda interiormente...
So che sono frasi insensate, difficili da comprendere quelle che vi espongo.
Ma credetemi:
Hanno il loro agrodolce significato, Cari Lettori...

John McDillan

Nessun commento: