venerdì 26 febbraio 2016

"17 Novelle Bizzarre + 1..."

Lo so.
Son mancato per troppo tempo.
Mi siete mancati, Cari Lettori...

(E io?
Vi sono mancato?)

Ho lavorato...
Ho messo in moto le sette galline che avevo in capo per potervi finalmente render disponibile ciò che mi avete richiesto in passato...

Un Libro.
In-ovviamente Bizzarro...
Un Capostipite del Bizzarrismo.
Un Delirio.

È con umil-orgoglio che vi presento il mio Mondo...

Il Libro dal titolo:

"17 Novelle Bizzarre + 1"

Un Libro esterrefatto di incomprensione compresa,
Di risate, malinconie e Vita...

Non avrete sicuramente mai letto qualcosa del genere, poiché il Bizzarrismo ha questo scopo, ossia di Distrugger l'Odierna Monotonia Dannosolitica...

Il Libro è disponibile sia in Cartaceo (Per gli amanti dell'Odore della Carta) ad un prezzo accessibile, sia Online, che ho deciso di metterlo su Wattpad, quindi GRATIS, per far sì che TUTTI potessero leggerlo...

Qualunque fosse la vostra scelta (Cartaceo o Online) non ve ne pentirete...

Ve lo assicuro.

È un Libro Ingiudicabile, perché ti giudica...
A secondo di come lo interpreti, ti definisce o
BIZZARRO O NORMALOIDE...

E tu cosa sei?

Un BIZZARRO o un NORMALOIDE?

Beh, se vuoi la risposta, dovrai legger tutto il libro in ordine cronologico e alla fine dire...

IO SONO...

(A te la scelta, Caro Lettore...
Che sia ponderata...
Che non sia, bizzarramente, sospirata...)

John McDillan

Nessun commento: